some image

Swimming Channel

ARENA PRO SERIES: 2 TAPPE IN CONTEMPORANEA NEGLI STATI UNITI!

Tag:, , , , , , , Eventi, International News No comments

arena-pro-swim-seriesCoast to coast, o quasi!
Non ricordo di aver mai visto tale contemporaneità, due tappe dell’ARENA PRO SERIES si svolgono infatti insieme a distanza di 4 ore e 45 minuti di volo o se preferite oltre 2200 miglia!

Dalla costa californiana in cui si svolge la tappa di Santa Clara alla quasi costa est in cui c’è la tappa di Indianapolis!

A occhio la tappa di Santa Clara sembra più fornita di grandi nomi, nella start list infatti compaiono per esempio i velocisti Nathan Adrian e Antony Ervin ma attenzione perché ci sono gli australiani! Il primo colpo d’occhio mi è cascato su Mitch Larkin ed Emily Seebhom ma sono anche Bronte Barratt come Emma McKeon, c’è Georgia Bohl e attenzione perchè c’è anche James Magnussen! ci sono anche un paio di brasiliani niente male tipo Leonardo De Deus ma le presenze delle presenze che in questo momento tengono banco sono due, la prima è quella Yulia Efimova alla quale non voglio dare troppa attenzione per ovvi motivi che tutti conosciamo ma sopratutto l’altra è quella di Sun Yang!

Sì perché il cinesone misterioso che sembrava volatilizzato come rapito dagli alieni ha fatto la sua ricomparsa oggi nella vasca californiana e nei preliminari dei 200 stile libero ha già nuotato un semplice 1.46.34 staccando Conor Dwyer secondo in 1.48.90, insomma se non fosse che ci separano solo 9 ore quasi quasi io le gare le guarderei!

Ad ogni modo se voi soffrite di insonnia oppure fate serata e volete ubriacarvi di nuoto in piena notte, beh non dovete fare altro che collegarvi su Swimming Channel dove troverete entrambe le sezioni dedicate ai due eventi, direttamente nella home page ma se entrate dentro ogni singolo articolo troverete anche il resto, ovvero le start list, i risultati, il programma, insomma tutto!

Per chi come me crollerà tra le braccia del letto tipo ghiro stecchito allora bisognerà aspettare domattina per scoprire un po di risultati che potrebbero essere anche sorprendenti!

Quindi, avete tre opzioni:

Cliccate qui per accedere alla home page di Swimming Channel e scegliete dopo la diretta da seguire!

Cliccate qui per accedere alla diretta di INDIANAPOLIS!

Cliccate qui per accedere alla diretta di SANTA CLARA!

Buona visione oppure buona notte!
Ayò!

Add your comment