WORLD CUP HONG KONG!

Immagine1Ci risiamo, è tornata la coppa del mondo!

Dopo le prime due tappe di Mosca e Chartres oggi è stata la volta del “cluster” orientale che farà tappa a Hong Kong questo week end per poi spostarsi a Pechino il 29/30 settembre e a Singapore il 3-4 ottobre.

Dopo le prime due tappe europee erano al comando Cameron Van Der Burg tra gli uomini e ovviamente Katinka Hosszu tra le donne, quest’ultima è stata la vincitrice delle ultime 3 edizioni e si appresta a rinforzare il suo patrimonio preparandosi alla scalata anche quest’anno!

Ha iniziato bene appunto l’ungherese che oggi ha fatto un super pieno di medaglie, se la matematica mi da ragione sono state 6 le finali nuotate questo pomeriggio con tempi in alcuni casi anche discretamente buoni per questo momento!

L’appuntamento di oggi è andato in onda alle 12.00 in diretta come di consueto su Swimming Channel grazie a Nuova Rete TV titolare dei diritti per l’Italia, naturalmente con il commento tecnico del patron Enrico Spada e della bravissima Cristina Chiuso, tutto visibile sul canale 110 del digitale terrestre per i residenti in Emilia Romagna oppure su nuovarete.com oppure su olimpiazzurra.it , come già detto Swimmingchannel.it e anche domani sarà uguale!

Non perdere l’appuntamento!

Start ListRISULTATI – Programma gareLista iscritti per gara

Le classifiche dopo le prime due tappe.

IMG_3062.PNG IMG_3061.PNG

 

Corrado Sorrentino

Swich Founder

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: