Stagione 2016/2017: IL CALENDARIO!

logo fin 2Finalmente uno dei files più attesi dalla nuova stagione,m è stato pubblicato dalla federazione, il calendario provvisorio delle manifestazioni più importanti di questa stagione appena cominciata!

Come specificato nel comunicato stesso ai fini delle esigenze di programmazione dell’attività agonistica a livello regionale e nazionale si provvede ad anticipare il calendario dell’attività agonistica del settore nuoto corredato delle date di inizio e di scadenza dei periodi utili al conseguimento dei requisiti di ammissione alle seguenti manifestazioni nazionali: campionato italiano assoluto invernale, criteri a nazionali giovanili, campionato italiano assoluto, campionato italiano di categoria.

Il suddetto calendario verrà inserito nel regolamento di attività del settore nuoto 2016-2017 di prossima pubblicazione, non appena approvato dal consiglio federale.

Sarà cura del settore dare conto tempestivamente di eventuali variazioni dovessero intervenire in conseguenza di variazioni del calendario internazionale, provvedendo necessario aggiornamento del regolamento.
Scarica QUI il PDF!

Corrado Sorrentino

Swich Founder

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: