some image

Swimming Channel

Roma2017: attenzione si gareggia con batterie unificate.

Eventi, News Italia No comments

Sul bordo vasca dello stadio del nuoto di Roma aleggia un po’ di perplessità ma per i più attenti è tutto come da regolamento.

Quest’anno i categoria si svolgono con le batterie di qualificazione unificate, ovvero tutte le categorie Juniores, cadetti e seniores partiranno mischiati e in ordine di tempo di iscrizione per poi scomporre i tempi conseguiti in base alle categorie che nel pomeriggio in finale saranno separate.

In molti sono gli allenatori che avrebbero preferito la formula classica ma sono altrettanti quelli che invece in questo criterio vedono uno stimolo in più in quanto le serie di qualificazione risultano essere più equilibrate, ad ogni modo ogni perplessità viene soddisfatta nel momento in cui si va alla pagina 72 del regolamento pubblicato su federnuoto in cui alla voce “formula” c’è scritto appunto come si sarebbero sviluppate le serie.

Diretta streaming anche su Swimming Channel nella sezione dedicata, in bocca al lupo a tutti!
[ecwid widgets=”productbrowser categories” categories_per_row=”3″ grid=”10,3″ list=”60″ table=”60″ default_category_id=”0″ category_view=”grid” search_view=”list” minicart_layout=”MiniAttachToProductBrowser”]

Add your comment