Castiglioni/Scalia-Aggiornamento dalla Florida!

img_2385.jpgUn bel mese di collegiale, in un bellissimo posto chiamato Fort Lauderdale, in Florida negli Stati Uniti al caldo dopodiché ci sarà il trasferimento a Orlando per la tappa dell’Arena Pro Series, insomma, una bella esperienza!

Il gruppo dei velocisti selezionati dalla federazione nuoto è al lavoro da poco più di una settimana e sebbene i lavori siano piuttosto faticosi l’entusiasmo è alle stelle, complice il clima caraibico e gli allenamenti che si svolgono all’aperto, naturalmente non mancano le spiagge come nel tempo libero un giretto nella vicina Miami!

Si lavora duro certo ma in modo accurato e professionale, sia per chi sta fuori dall’acqua (Gianni Leoni, Claudio Rossetto e Massimiliano Lombardi) sia per chi sta in acqua, Dotto, Santucci, Miressi, Bori, D’Arrigo, Bonacchi, Scalia e Castiglioni, queste ultime due le abbiamo raggiunte per farci raccontare come procedono i lavori!

Arianna Castiglioni alla sua prima esperienza negli States, per ora il riscontro è stato più che positivo!

img_2387.jpg“È la prima volta che vengo negli stati uniti e stare al caldo qua a Fort Lauderdale, Miami è molto piacevole (e poi ci si abbronza ). Gli allenamenti bene o male sono quelli che faccio a casa, l’unica differenza è che qua faccio 4 allenamenti in piu. Il gruppo è unito, forse anche perchè siamo in pochi e quindi è anche più facile stare insieme. Siamo riusciti ad andare a fare qualche giro, ad andare in spiaggia. Il posto è molto bello e ci vorrei ritornare molto volentieri, però per fortuna il collegiale non è ancora finito.”

Silvia Scalia, la rivelazione dell’anno, già conosce gli States ed è tornata in Italia per diventare una grande, lo sta infatti facendo, con i piedi per terra, tanta semplicità e lavoro, eccola!

“Finora questa prima esperienza sta andando bene, la prima settimana è volata! Gli allenamenti sono un po’ più duri che a casa perchè spingiamo già di prima mattina, in ogni caso nuotare a un passo dall’oceano e all’aria aperta è molto stimolante e rigenerante. Mi sono trovata subito bene con gli altri miei compagni, siamo un bel gruppo. Adesso approfitteremo di questo weekend per girare un po’ Miami e riposarci, poi ci aspettano gli ultimi giorni e si parte per Orlando.”

Corrado Sorrentino
Swich Founder

Related Articles

“Ufficiale” Lorenzo Zazzeri!

Per super Lorenzo ancora un bel , e meritato riconoscimento! https://www.facebook.com/1661239985/posts/10224770239357603/?d=n

BLACKLINE! L’UNICA VERA SOLUZIONE AL CLORO, IL REGALO PERFETTO PER NATALE!

Se da una parte è vero che tantissimi nuotatori amano sentire l’odore del cloro sul proprio corpo...

Stay Connected

21,994FansLike
0FollowersFollow
2,429FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -

Latest Articles

“Ufficiale” Lorenzo Zazzeri!

Per super Lorenzo ancora un bel , e meritato riconoscimento! https://www.facebook.com/1661239985/posts/10224770239357603/?d=n

BLACKLINE! L’UNICA VERA SOLUZIONE AL CLORO, IL REGALO PERFETTO PER NATALE!

Se da una parte è vero che tantissimi nuotatori amano sentire l’odore del cloro sul proprio corpo...

Benny on top of ISL!

https://www.facebook.com/253818311309515/posts/5044107785613853/?d=n

Cerasuolo record mondiale, l’intervista dì Swim4Life.

https://www.instagram.com/tv/CW51RfGApYl/?utm_medium=copy_link
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: