some image

Swimming Channel

 World Masters Games 2017 Oro, Argento o Bronzo? Non avete che da scegliere.

Eventi, International News No comments

Oro, Argento o Bronzo? Non avete che da scegliere.

Mancano 500 giorni alla cerimonia di apertura, e i World Masters Games 2017 sono lieti di annunciare tre pacchetti di iscrizioni per atleti, giudici e arbitri non iscritti alle gare, e sostenitori.

I pacchetti prevedono diverse tipologie di partecipazione su misura di ogni esigenza. Eccoli nel dettaglio:
Bronzo – Un pacchetto di base studiato per coloro che vogliono semplicemente gareggiare. Questo pacchetto comprende uno zaino dei Giochi e una guida ricordo in omaggio per voi.

Argento – Tutti i vantaggi del pacchetto Bronzo, più una T-shirt edizione limitata, il trasporto alle sedi delle gare e l’accesso alle principali attrazioni di Auckland.

Oro – Un pacchetto ‘premium’ riservato ai primi 850 iscritti che ne faranno richiesta. Esso dà ai possessori la priorità nella procedura per il ritiro dell’accreditamento e l’accesso in qualsiasi momento all’esclusiva Gold Lounge, situata nella struttura dedicata all’intrattenimento dei Giochi sullo splendido lungomare di Auckland.

Per gli atleti, l’accesso a uno sport e a tutte le discipline connesse (regolamenti dello sport in questione e programma permettendo). Tutti i pacchetti comprendono l’accreditamento che consente l’accesso ai Giochi, l’invito a partecipare agli eventi sociali e biglietti per le cerimonie di apertura e chiusura.

Le iscrizioni apriranno ai primi di febbraio 2016. Per saperne di più, potete fare clic qui.

In quali giorni si svolgeranno le mie gare?

Da oggi è possibile consultare il programma delle gare degli World Master Games 2017. In questo modo potrete pianificare in anticipo le attività dei giorni liberi e visitare con più agio la magnifica AucklandIl programma è disponibile qui.

Una cerimonia di apertura da mozzare il fiato.

Uno dei maggiori produttori di eventi neozelandesi, Mike Mizrahi, è la mente creativa scelta per la cerimonia di apertura dei World Master Games 2017. Questa celebrazione della cultura neozelandese comprenderà effetti speciali, performance dal vivo, un omaggio ai 28 sport dei Giochi, e la marcia di celebrazione degli atleti.

Tutti i partecipanti ai Giochi avranno diritto a prendere parte alla cerimonia prevista nell’Eden Park di Auckland, uno stadio simbolo dello sport neozelandese. Ecco un’anteprima di questo straordinario spettacolo.

Per tutte le altre informazioni sui Giochi, potete visitare  www.worldmastersgames2017.co.nz

Add your comment