Windsor D5:Le clos triplete ma grande Italia!

4×50 mista vinta dalla Russia in 1.31.52 e come da copione 200 misti di Katinka Hosszu in 2.02.90 (che noia), ma finalmente la vasca canadese si tinge d’azzurro con Luca Dotto che nuota un grande 47.12 nelle semifinali dei 100 stile e pesca il 5º tempo in finale in barba alle sue stesse sensazioni che alla mattina non sembravano essere troppo ottimistiche, bene così!

Nessuna italiana nei 100 delfino e Chad Le Clos è l’unico ad andare sotto i 22 secondi (21.98) nella finale dei 50 delfino ovvero il terzo titolo di questa edizione con ancora dietro Tom Shields sul secondo gradino del podio!

Ecco la coppia veloce Di Pietro-Ferraioli nei 50 stile! Entrambe nella seconda semifinale, Silvia non fa una partenza perfetta ma nello spostamento in acqua è davvero veloce (24.04) al punto tale da rimontare la Ottesen nella seconda vasca ad 1 solo centesimo dal suo stesso record, nella scia anche Erica Ferraioli che chiude la semifinale quarta in 24.18 ma basta per la finale perché è 7ª e quindi domani nella giornata di chiusura in finale saranno 2 le italiane finaliste! Yessssss!

Fabio Scozzoli!

26.11 nella prima semifinale dei 50 rana, un missile in partenza, non troppo brillante lamprima vasca ma quella virata speciale lo lancia in un rientro così forte che tocca per secondo garantendosi la finale di domani con il 4º posto ma a parte Prigoda che va sotto i 26 secondi (25.95) tutti gli altri sono nello spazio di pochi centesimi,  gara aperta!

E domani ci saranno anche Gabriele Detti e Gregorio Paltrinieri per la finale dei 1500, diciamo che l’Italia è più o meno al completo!

Bravi ragazzi!

 

Corrado Sorrentino

Swich Founder

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: