Ungheria – Italia: che botte ragazzi!

Se consideriamo la situazione ambientale in cui si è giocata la partita credo si possa tranquillamente dire che poteva essere una finale mondiale, difficilissima da affrontare per gli ospiti ovvero i nostri azzurri perché gli avversari erano proprio padroni di casa sostenuti da circa 7000 spettatori, fossero stati almeno scarsi, ma così non è stato, la formazione magiara è senza dubbio una squadra di altissimo livello e gli azzurri hanno faticato non poco a tenerla a bada!

Anche e soprattutto penso per le botte da orbi che in più momenti della partita, soprattutto nella seconda parte abbiamo potuto vedere nella diretta di Rai sport.

Ad ogni modo a mio modesto parere una partita entusiasmante, terminata in parità forse anche giustamente, adesso resta solo un minuscolo problemino a due cifre, 11, ovvero i gol che l’Italia deve fare in più rispetto all’Australia nella prossima partita, questo per superare la differenza reti proprio con l’Ungheria e quindi passare ai quarti di finale! Forza azzurri!

Clicca qui per il commento di Sandro Campagna e per il tabellino della partita su Federnuoto.it

Lascia un commento

Carrello