Un importante appello!

Pala Marco Galli Ph.civitavecchiasport.it
Pala Marco Galli
Ph.civitavecchiasport.it

Amici di Swimming Channel oggi vorrei attirare l’attenzione sulla possibile chiusura di una struttura sportiva di Civitavecchia, è tramite una collega che in tale struttura ci lavora che apprendo la notizia e vorrei che il popolo del nostro mondo sportivo la sostenesse nel tentativo di salvare un patrimonio acquatico, il Pala Marco Galli.

Vi riporto il suo appello al sindaco della città sperando nella vostra condivisione di massa!

Ayò!

Chiedo a tutti i miei contatti di inviare al sindaco di Civitavecchia Antonio Cozzolino la seguente petizione x non mandare a spasso 40 dipendenti e 400 agonisti. Grazie a tutti e grazie a quelli ( e sono tanti) che già lo hanno fatto.
Gentile Signor Sindaco Cozzolino la prego di voler intervenire nel più breve tempo possibile per risolvere le problematiche inerenti l’apertura del Pala Marco Galli, che così tante manifestazioni nazionali ha ospitato fino ad ora. Una città dalla tradizione sportiva e soprattutto natatoria come Civitavecchia non può lasciare a casa una fetta di giovani e meno giovani così grande.
La passione e i tanti sacrifici fatti in questi anni, da parte di genitori, atleti e operatori del settore sarebbero totalmente vanificati.
Certo del suo interessamento, Le porgo i miei più cordiali saluti.

Corrado Sorrentino

Swich Founder

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: