Tiro a Volo 2017 – The end: Elena di Liddo e i risultati.

Podio 100 delfino donne – Tiro a Volo 2017 – Elena di Liddo, Claudia Tarzia, Silvia Meschiari – oh.TVNMeet

Che dire, io c’ero e mi sono divertito, se posso dare un consiglio, anzi due, uno lo voglio dare al Dj affinché alzi di più il volume perché ci piace la movida in tribuna e l’altro lo vorrei dare ai giudici affinché si portino le cuffie da elicotterista oppure che venissero in tribuna con noi! 😬

Si fa per ridere naturalmente ma trovo che ormai la musica è parte fondamentale delle grandi manifestazioni, sport e spettacolo si uniscono ormai sempre e perché non divertirsi ancora di più oltre che siglare delle belle prestazioni in acqua? Quando riuscirò a fare il primo trofeo Swimming Channel giuro che il requisito minimo di ammissione non sarà un tempo limite ma saper ballare col volume bello alto! Chi ci viene al primo Trofeo Swimming Channel?

Comunque, io mi sono divertito, aldilà delle grandi prestazioni viste dai Big come Silvia Di Pietro o Matteo Milli o Flavio Bizzarri o Matteo Rivolta o Silvia Scalia o Nicole Valentini, insomma una delle cose che più mi è piaciuta è vedere tanti nuotatori giovani che non ho avuto il piacere di incrociare ai Criteria, e vederli belli in grinta è stato ancora più bello, dimostrazione vera di tenacia a prescindere dal risultato è dal livello!

Nella lista dei Big menzionati prima non ho nominato di proposito Elena di Liddo, perché per lei voglio dedicare quattro righe in più in relazione al fatto che tra tutte le gare dei Big quella che più mi è piaciuta e che mi ha impressionato è stato il suo 100 delfino, non può certo passare inosservato il suo 58.67 che scopro proprio ora spulciando i risultati è anche la miglior prestazione della manifestazione e per questo si è presa anche il premio dedicato! Giusto! In aggiunta c’è da dire che per un errore tecnico al via lei è non solo lei si è fatta un bel 50 sparato per poi essere fermata e ripetere la gara mezz’ora più tardi, il risultato è appunto sorprendente!


Come sempre la sorridente Elena si è resa disponibile e non ha esitato a dirci le sue impressioni sulla sua prestazione:

Nonostante il carico di queste settimane pre- sette colli , sin dal mattino ho avuto ottime sensazioni e il tempo me ne ha dato conferma. Nel pomeriggio sapevo di poter far bene, ma il falso allarme dei primi 100 non mi ha aiutata molto, più che altro mentalmente.

Diciamo che i 150 non sono il mio forte 😂 nonostante le “due gare” ravvicinate però, le buone sensazioni del mattino si sono ripetute anche nel pomeriggio!

Devo dire che nel complesso sono molto soddisfatta e in vista del sette colli questo meeting è stato veramente un buon punto di riferimento. Resta il fatto che comunque bisognerà andar forti e convincere!

RISULTATI ASSOLUTI DAY 3 – SABATO 3 GIUGNO

RISULTATI ESORDIENTI A

Corrado Sorrentino
Swich Founder

Related Articles

EuroFondo a Budapest: ecco gli azzurri.

Da federnuoto.it La nazionale di nuoto in acque libere sarà rappresentata da 13 atleti...

Ma quanto è andato forte Scott Duncan nei 200 misti?

Da Swim Vortex "For me, sitting here right now after that race, there’s so...

Un brutto guaio per Sarah Sjöström!

Lo ha annunciato proprio lei nei suoi social con tanto di foto allegata, si tratta di frattura...

Stay Connected

21,839FansLike
0FollowersFollow
2,429FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -

Latest Articles

EuroFondo a Budapest: ecco gli azzurri.

Da federnuoto.it La nazionale di nuoto in acque libere sarà rappresentata da 13 atleti...

Ma quanto è andato forte Scott Duncan nei 200 misti?

Da Swim Vortex "For me, sitting here right now after that race, there’s so...

Un brutto guaio per Sarah Sjöström!

Lo ha annunciato proprio lei nei suoi social con tanto di foto allegata, si tratta di frattura...

CONVEGNO ALLENATORI NUOTO: LA FIN RADDOPPIA!

Dopo il grande successo della prima giornata della settimana scorsa, la Federazione Italiana Nuoto ha deciso di...

LIVORNO AQUATICS: NON SOLO NUOTO!

Livorno, 20 gennaio 2021 Pioggia di soddisfazioni per le sincronette impegnate alla piscina “Nannini”...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: