some image

Swimming Channel

STORIE DA NUOTATORI: I VOSTRI RACCONTI SU SWIMMING CHANNEL!

Tag:, , , , , News Italia No comments

Un giorno farò una diretta oppure pubblicherò un video in cui vi racconterò la storia di Swimming Channel, come è nato ma sopratutto perché è nato, era il 2012 e l’idea era ben chiara, parliamo dei tanti giovani nuotatori che pur bravissimi non venivano considerati per normali motivi mediatici, l’enormità dei big ha sempre fatto molta più audience ma io ho sempre ritenuto che tutti gli altri dietro meritassero più visibilità!

Per questo oggi che mi ritrovo così motivato ho pensato di aprire una rubrica per voi, perché solo voi conoscete la vostra storia, solo voi la vostra quotidianità, solo voi potete raccontarla!

STORIE DA NUOTATORI è una rubrica in cui potete raccontare la vostra storia se ne avete una, potete raccontare i vostri aneddoti, le vostre avventure e disavventure, la vostra nostalgia in questo periodo di quarantena oppure le vostre delusioni, raccontare voi stessi nella vostra quotidianità appunto DA NUOTATORI!

Basta poco, scrivi la tua storia, abbina una foto che la rappresenta bene, manda il testo via mail su swimmingchannel@hotmail.it e noi della vastissima redazione di Swimming Channel (1! 😉 la leggeremo volentieri prima di pubblicarla con eventuali miglioramenti o correzioni se necessarie, dopodiché la tua storia andrà online!

STORIE DA NUOTATORI

swimmingchannel@hotmail.it

Corrado Sorrentino

Add your comment