Sjoatrom – Kromowidjojo: botta e risposta a suon di record mondiale!

Ranomi Kromowidjojo- Ph.Fina.org

Ricordate che qualche giorno fa Sarah Sjostrom ha tolto il record del mondo dei 50 stile libero a Ranomi Kromowidjojo durante la prima tappa di coppa del mondo a Mosca? Ricordate il 23.10 stellare della svedese? Ecco non esiste più!

È durato pochissimo giorni perché la stessa olandese ieri nella seconda giornata della tappa di Berlino in finale proprio con affianco la Sjostrom, si è ripresa il suo precedente record portando il nuovo limite a 22.93, è la prima donna al mondo ad andare sotto i 23 secondi, e anche Sarah Sjostrom ha ritoccato il suo precedente perché ha nuotato un 23.00 tondo tondo! pazzesco! Due missili!

Corrado Sorrentino
Swich Founder

Related Articles

[td_block_social_counter facebook="tagdiv" twitter="tagdivofficial" youtube="CO12SORRENTINO" style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="Stay Connected" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" instagram="swimmingchannel"]
- Advertisement -spot_img

Latest Articles

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: