some image

Swimming Channel

Riccardo Maestri: felice di riscoprire i misti

Tag: All News Atleti, News Italia

Riccardo Maestri 3Riccardo Maestri: felice di riscoprire i misti

Milano 14 – Parte 1 – 2

Quinto, e per questo non molto contento, così è sembrato, lui che è abituato a prestazioni d’alto livello, lui da presto nel giro della nazionale maggiore, quinto nella sua gara, i 200 stile libero nuotati ieri nella prima parte in 1.51.33

Oggi nella seconda parte del Città di Milano Riccardo Maestri appare invece molto contento, si, sempre di più sono le soddisfazioni che i misti gli stanno dando, le 4 discipline che lui sta riprendendo in considerazione da qualche mese, quelle che riaprono le porte a nuove ed altre belle alternative e che aiutano la mente a distrarsi anche nella preparazione.

400 misti soddisfacenti che gli regalano un crono che è quasi il suo migliore, 4.28.32 in rimonta sul giovane Lorenzo Tarocchi che resiste all’attacco salvando il bronzo, ma va bene così, un grande atleta cerca sempre di migliorarsi e sa apprezzare il raggiungimento del proprio limite anche senza medaglie al collo.

“È praticamente il mio migliore! Sono contento finalmente di essere tornato a nuotare i misti e di aver sistemato un po’ di cose, anche se ci sto lavorando soltanto da un paio di mesi. Comunque molto soddisfatto, vediamo i 400 oggi anche se non mi aspetto veramente nulla, sono un po’ cotto! :-)”

Per sapere come andrà, KEEP IN TOUCH WITH RICCARDO MAESTRI ON FACEBOOK SWIMMINGCHANNEL.IT

Qui i risultati dei 200 stile libero e 400 misti