Più risorse per il 2015, come Zheng Tao!

Non so il vostro, ma il mio 2015 è iniziato con un evento che in qualche modo è stato da stimolo nel ricercare nuove strade, nuove strategie, nuove soluzioni per un risultato migliore.
In questi giorni veramente pieni di lavoro dopo aver osservato attentamente Cristina Chiuso e Marco Orsi durante il FAST LANE di Cagliari (3/4 gennaio) ho razionalizzato quanto fosse completa la proposta di lavoro o esercitazioni di entrambi e il commento della maestra alla fine di una determinata sessione è stato: “hanno margini di miglioramento enormi”.
Ragionandoci un po alla fine ha confermato in qualche modo i miei sospetti sulle generazioni giovani e giovanissime che purtroppo abituate ad un quotidiano senza responsabilità si adagiano sulle cose più semplici e facili utilizzando una percentuale delle loro capacità e risorse bassissima!
Tutto sia sotto l’aspetto mentale ma anche fisico, tuttavia non sto dicendo nulla di nuovo, i nostri giovani sono bravi ma potrebbero essere straordinari se si abituassero a fare di più da soli e sfruttare meglio le risorse personali a disposizione.
Voglio iniziare l’anno si Swimmingchannel.it augurandovi di trovare la capacità di utilizzare di più e meglio le proprie risorse, come Zheng Tao, che privo di braccia per andare forte e fare il record del mondo nei 100 dorso a Londra ha usato tutte le altre risorse disponibili!

Carrello