NUOTO EXTREMO BY NICCO e FABIO SCOZZOLI ANNUNCIANO UN ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE PER LA STAGIONE 2014/2015

IMG_2976.JPG
Nuoto Extremo by Nicco, Specialist Swim Shop di livello internazionale, e Fabio Scozzoli, atleta Azzurro, Olimpionico con 22 medaglie in campo internazionale tra cui due medaglie d’argento ai Mondiali di Shanghai nei 50 e 100 rana, una d’oro nei 50 rana ai Mondiali indoor di Istanbul 2012 nei 100 rana, una d’oro ai Campionati Europei di Budapest 2010 nei 50 rana e ai Campionati Europei di Debrecen 2012 nei 100 rana e 16 titoli italiani, annunciano di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2014/2015.
La nuova partnership, in vigore dal mese di novembre 2014, prevede il ruolo di Nuoto Extremo by Nicco in veste di sponsor tecnico per l’atleta Fabio Scozzoli.
Fabio Scozzoli: “Sono molto felice di avere l’opportunità di vestire e nuotare in Nuoto Extremo perché non si tratta solo di un rivenditore altamente specializzato ma anche di un grande amico. È importante per me ritrovare qualcuno che riponga fiducia in me dopo l’infortunio come non è stato fatto in precedenza! Voglio essere scaramantico ma quest’anno sarà un NUOTO EXTREMO!! ”
L’accordo è il primo nella storia del nuoto tra un rivenditore specializzato e un atleta della Nazionale Azzurra. Fabio Scozzoli indosserà materiale tecnico ed abbigliamento sportivo con il logo “Nuoto Extremo by Nicco” in tutte le competizioni nazionali ed internazionali.
Niccolò Beni: “ Per me e lo staff Nuoto Extremo non è un piacere ma un onore ed un privilegio poter essere al fianco di un Campione come Fabio. Certi che i risultati di Fabio saranno il miglior viatico per una ancora maggiore visibilità’ del nostro bellissimo sport al quale vogliamo far avvicinare sempre piu’ ragazzi che sono il nostro futuro, ed il nostro Sport, il Nuoto, sarà’ tra i principali attori. Ed e’ per questo che Nuoto Extremo by Nicco vuol dare il massimo contributo attraverso il Super Campione Fabio Scozzoli. Fabio per questo sodalizio con noi di Nuoto Extremo, ha scelto di utilizzare il materiale tecnico di ARENA tra l’altro sponsor della Nazionale Italiana e da sempre attiva nel supporto e nella promozione del movimento del nuoto come ben interpretato dal famoso hashtag #CONARENASIVINCESEMPRE, Nuoto Extremo c’è! ”
L’intesa è stata raggiunta nel comune intento di sostenere a vari livelli lo sviluppo e la crescita degli sport acquatici in Italia, a partire dalle categorie esordienti sino agli atleti di punta del Paese.

Carrello