Nuoto Club Azzurra 91 – CSI Bologna

La presentazione

IMG_0234.JPGSi è tenuta ieri in una folta cornice di pubblico l’ormai consueta presentazione di inizio stagione della società Nuoto Club Azzurra 91 – CSI Bologna. In un teatro gremito si è ricapitolato quanto di buono è stato fatto lo scorso anno, anche con il rinnovato sodalizio con la società di nuoto President.

Non sono stati premiati solo i campionissimi come Di Tora, Leonardi, Pizzamiglio, Pesce, Bianchi, Barbieri e Carraro, ma anche tutti i vari cadetti, junior ed esordienti che si sono distinti nel corso dell’anno, con Costanza Concocceli premiata come “Miglior Nuotatrice Giovanile”.

Sono stati anche presentati i nuovi innesti alla corte di Bastelli, con Fiordoro e Ferrarini tra le donne e Ancarani, Zampese e Bersan tra gli uomini.

Molte le autorità e istituzioni presenti, tra cui l’assessore Luca Rizzo Nervo, con anche degli ospiti d’eccezione: il Direttore Tecnico Cesare Butini e l’astro nascente del dorso italiano, Simone Sabbioni, capace di sfilare proprio a Di Tora il record italiano assoluto nei 100 dorso.

Una vera e propria festa, che ha coinvolto tutti gli atleti, grandi e piccini, famiglie ed appassionati, uniti da un unico grande amore: il nuoto.

E con l’augurio che questa importante stagione avvenire, che culmina con le Olimpiadi di Rio, possa essere ricca di soddisfazioni!

Corrado Sorrentino

Swich Founder

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: