Nico Manoussakis: Le delusioni fortificano.

1972476_728607043828990_7491059731877052113_nLe intenzioni c’erano tutte, abbiamo aspettato qualche giorno per razionalizzare, ed ecco come ogni cosa sta tornando al suo posto e dalle delusioni un grande atleta riesce a fortificarsi.

Nico Swich Boy Manoussakis è rientrato da Eindhoven, con il tecnico della Nuoto Livorno Samuele Pampana, c’era in palio un posticino nella nazionale greca che è sfuggito, complice qualche incidente di percorso che però non deve e non vuole essere una scusante, Nico è talmente maturo e vincente che ha avuto modo di autoanalizzarsi nel miglior modo per razionalizzare la sua avventura olandese. Eindhoven Swim Cup, 800/1500/400 stile libero, nelle prime due gare ha centrato il 5° posto migliorandosi sensibilmente mentre nella terza gara non è andato per niente bene.

Ecco il suo commento nella official page su FB:

“…di ritorno da Eindhoven e non certamente felice di come siano andate le gare!! Il motivo? Dopo i Campionati Greci, non posso dire di essermi allenato al meglio delle mie capacità. Abbiamo adesso una settimana di riposo, in vista dei duri allenamenti che verranno e Vi prometto che tornero’ in forma smagliante!”

Così è che ragiona un vincente!

Forza Nico! Ayò!

Nico Manoussakis e Samuele Pampana - Livorno Nuoto
Nico Manoussakis e Samuele Pampana – Livorno Nuoto

Corrado Sorrentino

Swich Founder

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: