Nico Manoussakis: il sogno mondiale continua!

IMG_7346.JPGDi certo dobbiamo ammettere che l’entusiasmo di Nico Manoussakis è davvero grandioso, questo mondiale è arrivato forse un po a sorpresa, la federazione sudafricana ha riconosciuto in lui un atleta meritevole per essere rappresentata ai mondiali, noi già sapevamo che Nico era un grande, forse loro volevano una conferma e l’hanno avuta!

Il 16º posto nella 5km di due giorni fa lascia il tempo che trova, la cosa interessante è che in quel l’arrivo in volata pieno di gente c’era anche lui, 9 secondi dall’oro del suo compagno di squadra, a dimostrazione che poteva esserci un epilogo davvero interessante, 9 secondi in 5 km sono davvero nulla è per questo ci piace pensare che il mondiale di Nico non è finito, anzi è appena iniziato, perché sabato 1 agosto c’è la 25 km, gli avversari sono temibili ma sono anche la metà, le motivazioni sono alle stelle, chissà.

Eccolo dopo la 5 km:

(Eng) First world championships 5km went better than I expected. Came 16th and only 8.9 seconds from the first person!! It’s was an intense dogfight from start to finish ! Really proud of my fellow colleague Chad Ho for winning. True role model for a newbie like me! 

(Ita) I miei primi mondiali : la gara di 5 km e’ andata meglio di quanto mi aspettassi! 16th posizione ma solamente 8.9 secondi dalla prima posizione! E’ stata una lotta durissima dall’inizio alla fine! Mi sono divertito un mondo! Estremamente orgoglioso del mio compagno di squadra che ha vinto. Chad Ho un vero esempio da seguire per me che sono novizio!

In bocca al lupo campione!   

Chad Ho – Campione mondiale 5km

  

Corrado Sorrentino

Swich Founder

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: