some image

Swimming Channel

Michael Phelps: Il Ritorno 2 con una possibilità per Kazan!

Tag:, , , International News

PHELPSAmici di Swimming Channel preparate le caffettiere!

Le caffettiere?!

Si perchè un appuntamento da non perdere è quello che in piena notte verrà trasmesso in diretta dall’emittente televisiva Nuova Rete, ovvero la tappa di Mesa dell’Arena Gran Prix che vede ancora una volta il ritorno alle competizioni del nuotatore più forte che il mondo abbia conosciuto, Michael Phelps!

Poteva essere scelta la soluzione più comoda, ma la tentazione di trasmettere ancora una volta questo evento in diretta e in esclusiva per l’Italia era troppo forte!

Resteranno svegli con tutti gli appassionati il patron di Nuova Rete, Enrico Spada che in questi giorni stiamo vedendo attivissimo in tribuna a riccione per i Campionati Italiani Assoluti e naturalmente la Maestra Cristina Chiuso che è ormai la commentatrice degli eventi Arena Gran Prix e non solo in pianta stabile!

tra i partecipanti ci sarà anche Riccardo Maestri, si proprio il nostro Riccardo Maestri, nostro come Swich Boy per Swimming Channel ma nostro anche come patrimonio del nuoto italiano, in Arizona per studio e per sport con tutte le intenzioni di fare un salto di qualità, lo vedremo nei preliminari dei 200 stile libero, in nona serie, tesserato per la Tucson e speriamo di vederlo anche nella diretta notturna presente in finale, si perchè alle 18.00 ci saranno i preliminari in contemporanea con gli assoluti di riccione e poi come annunciato la diretta alle 03.00!

Dove vedere le gare?

Ma certo, su nuovarete.com – su olimpiazzurra.com – su swimmingchannel.it e per l’Emilia Romagna sul digitale terrestre nel canale 110 di Nuova Rete!

Ecco la lista di partenza di oggi!

Ecco la conferenza stampa di Michael Phelps!