some image

Swimming Channel

McEvoy Stellare nei 100: 47.04!!!

Tag:, , , , International News No comments
featured image

imageÈ un tempo clamoroso quello siglato da Cameron McEvoy poco fa nella finale dei campionati australiani in corso ad Adelaide, 47. 04!

Un tempo pazzesco che lo pone  come favorito assoluto per il titolo Olimpico di questa estate con passaggio e ritorno entrambi da brivido, 22.54 e 24.50 e quindi già nella prima vasca ha accumulato un vantaggio tale che la gara è stata in effetti senza storia!

Ovviamente è la miglior prestazione mondiale stagionale, e anche il record del Commonwealth a soli 13 centesimi dal record mondiale di Cesar Cielo siglato nel 2009 con i costumi gommati!

In questa gara al lasciato quasi un secondo tondo alla medaglia d’argento di Kyle Chalmers, 17nne già campione mondiale juniores lo scorso anno a Singapore che oggi ha nuotato 48.03 con passaggio in 23.20 mentre sul terzo gradino del podio è salito James Roberts in 48.32 che gli dà inevitabilmente l’accesso alla staffetta per Rio che se i miei conti non sono sbagliati vedrebbero anche James Magnussen come quarto staffettista in virtù del suo quarto posto di oggi nuotato in 48.68!

Cameron McEvoy stellare! spero presto di potervi proporre il video della gara!

Add your comment