some image

Swimming Channel

Martina Caramignoli: 3 settimane molto impegnative!

Tag:, , , , , All News Atleti, News Italia

Martina Caramignoli Swich Girl 7

Martina Caramignoli: 3 settimane molto impegnative!

11 atleti, l’élite della nazionale italiana, qualche velocista, qualche mezzofondista e naturalmente una grande fondista, Martina Caramignoli!

La Swich Girl dell’Aurelia Nuoto che da qualche mese è stabile al centro federale di Ostia è appena rientrata in Italia dopo un collegiale piuttosto impegnativo in Spagna, chiaramente tutto in funzione dell’obiettivo stagionale, la qualificazione ai Campionati Europei di Berlino!

Affaticata ma anche molto contenta ha descritto così la sua esperienza spagnola, con molta maturità e consapevolezza nonchè determinazione!

“Beh che dire, dopo tre settimane sono tornata finalmente a casa! E’ stata dura stare tre settimane fuori casa, è stata dura perché ci sono stati giorni in cui credevo davvero di non farcela, ma ho pensato all’obbiettivo e mi sono detta che non devo mollare! Gli allenamenti sono stati molto duri, doppi tutti i giorni tranne il mercoledì e il sabato, tra gli 8 e i 9 km a seduta e in vasca lunga! Palestra 3 volte alla settimana, molto molto intensa.”

e ancora,

“Ringrazio sopratutto la mia amica Erica Musso che mi ha sopportato in queste tre settimane, è un ottima compagna di stanza e le voglio bene! Poi naturalmente anche Alice Mizzau, Stefania Pirozzi e Diletta Carli! Un bel gruppetto! Ora si torna al lavoro e tra due settimane ci sarà un piccolo test prima degli assoluti, il Città di Milano e poi dritti fino ad aprile!”

Appuntamento quindi a Milano per la prossima tappa di passaggio per Martina, per sapere come andrà KEEP IN TOUCH WITH MARTINA CARAMIGNOLI ON FACEBOOK & SWIMMINGCHANNEL.IT