Luisa Trombetti molto bene a San Marino

(null)
Rieccola!
L’ultima novità in casa Swimming Channel, si perché a Natale ci siamo voluti fare un regalino pregiandoci della presenza nello Swich Team della ciliegina sulla torta Luisa Trombetti che assorta nella sua semplicità di rientro da San Marino ci aggiorna sul suo percorso.
Una tappa alla quale la campionessa italiana assoluta dei misti non ha voluto mancare mettendosi in discussione non solo nelle sue gare ma anche in altre funzionali alla sua preparazione, peraltro con ottimi risultati sia tecnici che cronometrici.
Non potevano che essere d’oro i 200 e 400 misti, (2.16/4.46) ma sono di ottima fattura visto il periodo anche i 400 stile libero nuotati in 415.9 per l’argento e i 200 stile di bronzo nuotati in 2.03.3.
Sinteticamente ha commentato così allo Swich Phone:
sono molto soddisfatta delle
frazioni a rana sia nei 200 che dei 400 misti! Il tempo finale di entrambi i 200 non mi soddisfa del tutto però, mentre dei 2 da 400 i tempi sono in linea con quello che avevo pensato di nuotare”

Ovviamente, come tutti gli atleti che hanno certe ambizioni, nemmeno il tempo di rientrare che già le acque di casa si sono mosse, questo è l’anno dei mondiali, perché non farci un bel pensierino?
😉

Corrado Sorrentino

Swich Founder

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: