some image

Swimming Channel

Londra Nuoto – preliminari DAY 4: il riepilogo.

Tag:, , , Eventi, International News, News Italia No comments
featured image

Nella prima gara in programma quest’oggi ovvero i 200 rana femmine hanno passato il turno verso le semifinali Ilaria Scarcella e Francesca Fangio, terza delle italiane Lisa Fissneider in 2.30.65…

Nei 100 stile libero uomini Luca Dotto e Filippo Magnini centrano l’obiettivo minimo ovvero la qualificazione alla semifinale, in 19ª posizione Luca Leonardi che ha nuotato 49. 37 e molto in fondo in 36ª posizione Jonathan Boffa con un altissimo 49. 99

Nei 100 farfalla donne va avanti Ilaria Bianchi con il terzo tempo totale e nelle semifinali ci sarà anche Silvia di Pietro, Alessia Polieri è apparsa un po’ sottotono nuotando 1:02. 92 piuttosto lontana dai suoi standard…

Non poteva che essere così, Nell’ultima gara individuale di questa mattina poco prima delle staffette ovvero gli 800 stile libero uomini, Gregorio Paltrinieri ha messo a segno il primo chrono totale nuotando 7:49. 87 in estrema facilità, secondo il suo compare Gabriele Detti in 7:51. 40
non si smentiscono mai! Attenti a quei due!

Ogni tanto arriva quel momento alla fine di una gara in cui tutti rimangono con il naso all’insù a guardare in fondo verso il tabellone, l’attesa è smorzata da qualche inquadratura sul soggetto che sta osservando le immagini gigantesche e vi si riconosce salutando poi tutti quanti, ma sono tutti lì ad aspettare di vedere di chi è la squalifica che produce tanto attesa nella pubblicazione dei risultati, anche le nostre ragazze erano lì che aspettavano con qualche dubbio ma per fortuna la squadra squalificata nella 4 × 200 stile libero e la Polonia e non siamo noi!
Erica Musso, Martina de Memme, Stefania Pirozzi, Alice Mizzau e siamo in finale!

Add your comment