La Canottieri Napoli informa: Mario Sanzullo è in forma!

Scusate il gioco di parole, ma mi sembra proprio adeguato!
La gloriosa società napoletana è sempre puntuale nei suoi comunicati stampa e in tanti di questi compare il nome di Mario Sanzullo, orgoglio della società guidata dell’esperto Lello Avagnano che nell’anno del centenario sta raccogliendo un sacco di successi!

Complimentandomi con la società vi propongo il comunicato stampa:

Mario Sanzullo - Circolo Canottieri Napoli
Mario Sanzullo – Circolo Canottieri Napoli

Nell’anno del nostro centenario Mario Sanzullo si laurea Campione Italiano Assoluto della 25 km svoltasi domenica 22 giugno a Bracciano.
Al suo esordio nella gara su questa distanza regola di misura, dopo ben 5h 24’06” l’Olimpionico e Campione del Mondo ed Europeo Valerio Cleri, terzo Edoardo Stochino delle Fiamme Oro Napoli.
Mario si qualifica di diritto anche ai prossimi Campionati Europei di Berlino.
Dopo il quinto posto alla 10 km., gara un po’ sfortunata, per una serie di eventi che ne hanno condizionato la classifica finale, l’atleta giallorosso non si è scoraggiato ed è riuscito a trovare la giusta concentrazione che lo ha portato a questa storica vittoria.
In campo femminile splendida prestazione anche di Fabiana Lamberti giunta terza a pochi secondi dal podio alle spalle della campionessa del mondo Martina Grimaldi.
Fabiana dopo uno sforzo di 5h 45’ è stata comunque capace di battere la Campionessa Europea in carica Alice Franco.
Un ringraziamento speciale va fatto non solo a Lello Avagnano e a tutto lo staff tecnico della sezione nuoto ma soprattutto al Presidente Sabbatino, a Paolo Trapanese e Davide Tizzano, che hanno permesso la realizzazione di un progetto, non solo sportivo, che ha permesso la crescita esponenziale dei nostri atleti nella vita e nello sport.

Corrado Sorrentino

Swich Founder

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: