Ilaria Cusinato straordinaria nei 400 misti! Record Settecolli e seconda prestazione mondiale stagionale!

Impressionante, davvero impressionante!

Il suo pianto di soddisfazione è più che giustificato perché il tempo appena siglato nei 400 misti è il nuovo record del Settecolli ad un passo dal record assoluto della Filippi e seconda prestazione mondiale stagionale! 4.34.65!

Ma il bello è che il precedente record era di Alessia Filippi che proprio nel pre gara è stata protagonista con Massimiliano Rosolino nell’animare il pomeriggio romano, la cosa più bella sarebbe che la premiazione la facesse lei, stiamo a vedere!

Nel frattempo tanto applausi per Ilaria Cusinato!

Corrado Sorrentino
Swich Founder

Related Articles

[td_block_social_counter facebook="tagdiv" twitter="tagdivofficial" youtube="CO12SORRENTINO" style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="Stay Connected" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" instagram="swimmingchannel"]
- Advertisement -spot_img

Latest Articles

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: