HH: Horton – Hackett!

IMG_0422.PNGRiprendo per un attimo la notizia del rientro alle competizioni di Grant Hackett e lo faccio proponendovi la foto postata su twitter dal fenomeno Mack Horton, del quale sentiremo parlare e anche molto!

Si perchè il talento australiano di nemmeno 19 anni ieri durante la prima giornata dei campionati australiani ha messo dietro il grande Gran Hackett che ha fatto la storia del nuoto australiano, con la differenza che l’ha fatta tanti anni fa, direi almeno 9 considerando la foto postata da Mack che ritrae il campione con il suo piccolo fan ma anche il campione con il piccolo campione, piccolo naturalmente è riferito all’età!

Ovviamente le notizia sono diverse contemporaneamente, la prima è il primo crono mondiale con vittoria di Horton nei 400 stile libero in 3.42.84, la seconda è che il crono di David Mc Keon è il secondo crono mondiale, 3.44.28, e poi c’è Grant, quarto crono mondiale ma con soli 6 mesi di preparazione! 3.46.53 a soli 34 anni, indubbiamente la classe non è acqua!

Da domani proseguono i campionati, finali che dovrebbero essere visibili in live streaming, stay tuned!

Corrado Sorrentino

Swich Founder

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: