FEDERICA PELLEGRINI, LA REGINA DELL’ACQUA AMBASCIATRICE DELL’EXPO VENEZIANO

Foto 1 Federica Pellegrini e Matteo Zoppas15 gennaio 2015 – Matteo Zoppas, Presidente delegato del Comitato Expo Venezia annuncia: “Sono molto felice e onorato di dare il benvenuto a Federica Pellegrini, come madrina e ambasciatrice dell’esposizione veneziana”.

Una testimonial di assoluto rilievo, che interpreta al meglio i valori e le scelte dell’Expo di Venezia che ha identificato nell’ACQUA – energia per la vita, il tema della partecipazione all’Expo 2015.

“Chi meglio di Federica, un’atleta che fa battere i cuori degli appassionati di tutto il mondo, può portare in alto il nome di Venezia e rappresentare le sue eccellenze, la passione per l’acqua, l’amore per la città e il forte legame con tutto il territorio? – continua Zoppas – Siamo convinti che i suoi successi internazionali, ma ancor più, la sua grinta e la sua determinazione saranno un riferimento cui i progetti e le iniziative dell’Expo di Venezia potranno ispirarsi per mostrare a livello internazionale cosa la nostra città e il Veneto sono in grado di fare e di offrire”.

Foto 2 Federica Pellegrini e Matteo Zoppas

 

Corrado Sorrentino

Swich Founder

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: