Federica Pellegrini: Ennesima perla, ecco i passaggi e due considerazioni.

Non finisce mai di stupirci, Federica Pellegrini colpisce ancora! E lo fa nella sua gara regina ovvero i 200 stile libero che ormai da tantissimi anni ci regalano enormi emozioni e tantissime soddisfazioni!

L’ultima perla è saltata fuori questo pomeriggio durante gli internazionali di Roma ovvero il trofeo sette colli in cui Federica Pellegrini con una gestione di gara strepitosa ho messo dietro tutte le avversarie ma soprattutto ha fatto un enorme passo avanti nella classifica mondiale stagionale attuale portandosi in seconda posizione con il tempo siglato questo pomeriggio ovvero 1:54. 55 eseguito con i seguenti passaggi: 27. 20 – 29.29 – 29.20 – 28.80, perfetto!

Adesso si tratta di aspettare i Trials americani per vedere che cosa farà la sua avversaria principale ovvero Katie Ledecky che comanda la classifica in 1:54. 43, si tratta di soli 12 centesimi ma aspettiamo a vedere che cosa succede e soprattutto tra un mese e mezzo iniziano le olimpiadi e noi lo sappiamo, Federica Pellegrini mentalmente è una iena e laddove non dovesse bastare la preparazione fisica potrebbe fare la differenza la preparazione mentale in cui lei non ha rivali!, Brava indiscutibilmente la numero uno!

Corrado Sorrentino

Swich Founder

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: