EUROPEI PALLANUOTO – ITALIA 16 / TURCHIA 2

DA ORA E’ VIETATO SBAGLIARE!

img_2204.jpegAnche nel caso del sette è bello finora più o meno è stato tutto un allenamento! stamattina per i meno sonnecchiosi vedere la partita con la Turchia sembrava quasi una fotocopia delle altre disputate finora, Italia 16 Turchia 2!

Quello che è un po’ preoccupa o potrebbe preoccupare sono quelle disattenzioni che ogni tanto anche oggi si sono viste, naturalmente parliamo di difesa che sebbene sia una corazzata, quei buchi che ogni tanto compaiono nella concentrazione degli azzurri potrebbero risultare fatali nelle gare importanti come per esempio quella che si disputerà martedì alle 18.45 contro il Montenegro, non sarà per niente facile e bisognerà cercare di fare meno errori possibile!

img_2202.jpegDa questo momento ormai si fa davvero sul serio perché le squadre ancora in corsa sono l’Ungheria e la Spagna entrambe in cerca del biglietto per le olimpiadi come del resto gli azzurri, c’è di mezzo o potrebbe esserci di mezzo la Grecia, ce la Serbia, insomma bisognerà essere a 1000!

Ed ecco il tabellino della giornata! QUI!

Ecco l’intervista di oggi di Sandro Campagna!

Corrado Sorrentino

Swich Founder

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: