EUROJUNIOR POZNAN 2013 – REPORT DAY 2 AM

La Nazionale Italiana in riunione prima di affrontare il secondo pomeriggio di finali
La Nazionale Italiana in riunione prima di affrontare il secondo pomeriggio di finali

ARENA European Junior Swimming Championships

Poznan 10/14 July 2013

Day 2 – AM

Chi ha seguito la diretta streaming nella HOME PAGE su swimmingchannel.it ha piu o meno visto come sono andate le cose, ma per chi non avesse visto ci siamo noi!

Sembra essere un’altra mattina positiva quella di oggi, si trattava di sole batterie di qualificazione, perchè al mattino è sempre e solo così ma stasera si tornerà in acqua per le semifinali e le finali.

A tale proposito stamattina ha aperto le danze ALESSANDRO BROGLIA che nuotando 51.73 passa il turno per le semifinali di oggi, servirà però un 100 più veloce per qualificarsi, in testa c’è EVGENY SEDOV che ha messo le cose in chiaro: 49.73!

A seguire la coppia TETTAMANZI/CAPONI ha nuotato i 400 stile libero ed entrambe le ragazze si sono aggiudicate la finale, 4.18.60 per Alisia Tettamanzi e 4:19.53 per Linda Caponi, stasera in finale speriamo in una doppia sorpresa! incrociamo le dita e tocchiamo di tutto e di più! 🙂

Ha centrato la semifinale anche MATTIA MUGNAINI nei 200 farfalla, 2.02.61 e adesso si và all’attacco della finale!

Ci siamo quindi deliziati con un bel TERZO tempo di qualificazione nei preliminari dei 200 rana femmine di SILVIA GUERRA, un signor tempo 2:32.24, con le avversarie alle calcagne ma anche molto vicina dalla prima posizione della Ukraina MALYAVINA Anastasiya  2:30.93, forza Silvia!

Nei 200 misti non hanno sbagliato l’obiettivo semifinale Lorenzo Tarocchi, decimo con 2.05.52 e Andrea Baioni quindicesimo in 2:06.66, tra TAROCCHI e numeri del diavolo (666) ci aspettiamo che i nostri ragazzi siano molto cattivi con i loro avversari!

Vi diamo quindi l’appuntamento a questo pomeriggio alle ORE 17.00 per la diretta streaming su www.swimmingchannel.it ma anche sulla pagina facebook (https://www.facebook.com/SwimmingChannel) dove potete commentare le gare e fare il tifo per i vostri nuotatori preferiti, ayò!

PS: stasera ci sarà anche la finale dei 100 dorso maschi e vorremmo che qualcuno dei nostri, magari la coppia Sabbioni/Mencarini possa guardarsi dietro in cerca degli avversari!

Simone Sabbioni (al centro)
Simone Sabbioni (al centro)

Forza ragazzi!

 

Swich.

I commenti sono chiusi.

Carrello