Edoardo Stochino: Sesto alla Urquiza-Paranà

imagePosticipata senza sapere bene a che ora sarebbe stata la partenza, poi dopo due ore la tormenta che impediva lo svolgimento è passata ed ecco il percorso alternativo, a temperature elevate che come ormai noto per Edoardo Stochino sono il vero avversario da battere!
Incidente di percorso ma nessun dramma, di sicuro un po di delusione perché l’entusiasmo era davvero tanto e gli intenti i più bellicosi, ma niente scuse, con la consapevolezza dei propri mezzi, da vero campione Edoardo ha ingoiato il rospo, un sesto posto che di certo non lo soddisfa ma allo stesso tempo non lo scalfisce neppure un po, uno come lui ha fatto della determinazione, la pazienza è l’attesa dei punti di forza quindi, rimboccandosi le maniche, anzi il costumone, si concentrerà sul proseguo della stagione.
Sinteticamente ha commentato così la sua Villa Urquiza-Paranà di ieri:
“La gara a causa del maltempo è stata accorciata ed è partita dopo due ore circa, temperatura dell’acqua 30 gradi! Simone Ercoli è partito forte, molto forte e io ho accusato il caldo e sono finito purtroppo sesto!”

Per sapere tutto sui prossimi appuntamenti di Edoardo Stochino, resta connesso nella sua social page si FACEBOOK è su SWIMMINGCHANNEL.it!

Corrado Sorrentino

Swich Founder

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: