Edoardo Stochino: La cuffia del bronzo di Berlino all’asta per la sua Genova!

imageEdoardo Stochino, campione in acqua e anche fuori!
Tra un allenamento e l’altro, tra un’iniziativa e l’altra, per la sua Genova non ha esitato a mettere all’asta la cuffia con la quale ha conquistato il bronzo nella 25 km agli europei di Berlino, un’asta su ebay alla quale bisogna partecipare! Un cimelio sportivo di un grande campione che vale moltissimo per tanti motivi, una medaglia europea, un impegno da vero campione del cuore, un pezzo unico il cui ricavato andrà alle popolazioni genovesi colpite dalla recente alluvione.
“Cari Amici, la mia cuffia indossata durante gli Europei è all’asta su ebay con #stellenellosport in favore degli alluvionati. Vi invito a partecipare a questa straordinaria maratona benefica in favore di chi purtroppo ha perso tutto o quasi dopo l’alluvione, grazie di cuore!”
Non esitate, partecipate e conquistate la cuffia del bronzo di Berlino!
Cliccate qua per accedere alla pagina dell’asta organizzata insieme a STELLE NELLE SPORT.
Il Progetto che valorizza lo Sport e sostiene Gigi Ghirotti e Areo Onlus, ancora una volta scende in campo per mettere in rete tutti i valori dello sport e sostenere le realtà colpite dall’ennesima alluvione che ha devastato Genova e la Liguria. Va in scena così una edizione “speciale” dell’Asta Benefica delle Stelle con i fondi che, in questo caso, saranno interamente devoluti a progetti concreti per la ripresa di Genova grazie all’impegno dell’Associazione L’ARCA, Onlus fondata nel 2005 su input del Prof. Sandro Trasino, primario del reparto di neonatologia e terapia intensiva neonatale dell’Ospedale San Martino di Genova.
Forza ragazzi, dateci dentro!

Corrado Sorrentino

Swich Founder

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: