CRITERIA 2014 – DAY 3 – BACKSTROKERS!

glessi favaNon c’è dubbio, i nostri giovani dorsisti vanno molto forte, ed è con il loro marchio di fabbrica che si conclude una bella lista di records della manifestazione dei ritrovati CRITERIA.

Visto il programma gare ovviamente tutto è avvenuto la mattina, l’ultima della 6 giorni di Riccione, affollata e appassionata sia nel settore femminile che maschile.

200 dorso naturalmente!

Ancora una volta ha dato il via Emanuel Fava scendendo sotto il muro dei 2 minuti, 1.59.52 per la precisione, veramente impressionante come in tutte le gare da lui nuotate, bravo, sorridente e a primo impatto umile nonostante il talento che a questa età può confondere. SBAM!

Poco dopo ovviamente Big Lorenzo Glessi, lui è grande in ogni senso!

Ha fatto ancora meno, 1.58.27! Quasi vorrei tornare indietro nel tempo per poter salire di corsa la gradinata e filmarlo cosi da poterlo rivedere! SBAM!

DSC_0039Attenzione però, perchè stava per scendere in acqua il CAMPIONE MONDIALE JUNIORES della distanza, Luca Mencarini!

27.82 – 29.24 – 28.80 – 28.44 – 1.54.30 !

QUESTA E’ UNA RAFFICA DI SCHIAFFI IMPRESSIONANTE! LI HO SENTITI FINO ALLA TRIBUNA!

Belle le sfide poco prima nei 100 delfino, così anche quelle nei 100 stile libero delle quali vi propongo i video con la bella esultanza della Gestisport in occasione della vittoria cadetti di Vimercati, grande spirito di gruppo, grande squadra!

Ecco i video! 100 stile libero maschi 96 e 100 stile libero cadetti – entrambe prima serie!

Faccio i complimenti a tutti i partecipanti per le prestazioni, non ha importanza se sono belle o brutte, è importante che per tutti ci sia una crescita e che ognuno cerchi di dare il massimo sempre! Prima di essere campioni nello sport bisogna essere campioni nella vita, perchè se nella vita non dai il meglio di te stesso non ottieni nulla.

A quelli che quest’anno invece non si sono qualificati, dico che il lavoro duro paga sempre e prima o poi sarete ricompensati delle vostre fatiche, perseverate sempre, siate vincenti!

Concludo con i risultati e le classifiche, tutti, eccoli!

CLASSIFICA GENERALE PER SOCIETA’ FEMMINE

CLASSIFICA GENERALE PER SOCIETA’ MASCHI

CLASSIFICA PER SOCIETA FEMMINE

CLASSIFICHE PER SOCIETA’ MASCHI

RISULTATI COMPLETI FEMMINE E MASCHI CRITERIA 2014

Adesso time out! e poi gli assoluti, aiuto!

Corrado Sorrentino

Swich Founder

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: