some image

Swimming Channel

CRITERIA 2014 – DAY 2 – MONSTERS 2 LA VENDETTA

Tag:, , , , , , , News Italia

Lorenzo Glessi - Ph.Swimmiing ChannelChe giornatina ragazzi!

Ora non ricordo bene com’è andata lo scorso anno, ma di certo c’è che ogni anno un pò di primati vengono battuti, e allora la mia domanda è: continuando di questo passo dove finiremo?

Il desiderio resta sempre lo stesso, perchè in effetti questa domanda già me la sono fatta molte volte, in tanti toccheranno ferro ma, ho bisogno che qualcuno mi dica che tutti questi records battuti ogni anno siano solo il preludio di tantissime brillantissime carriere, vi prego, ditemi che sarà così!

La giornata è iniziata con un altro record di Emanuel Fava, nei 100 dorso, 54.73 il tempo con cui se non ricordo male è stato cancellato il record già strepitoso di Lorenzo Glessi che era 54.90, SBAM!

Così big Lorenzo Glessi ha deciso di riprendersene un’altro! Tre serie dopo è entrato in acqua e ha cancellato Simone Sabbioni, 53.73 di big Lorenzo e 54.04 il precedente del Re di Riccione, SBAM!

Simone Sabbioni - Ph. Swimming ChannelCosì anche Simone The King Sabbioni ha provato a prendere in mano la situazione nel tentativo di assicurarsi la leadership dei dorsisti nuotando 53.23 ma Niccolò Bonacchi ha detto no, 52.84, SBAM – SBAM!

Questi dorsisti, esagerano sempre! 🙂

Il terzo primato della mattina l’ha siglato uno strepitoso Nicolò Martinenghi  classe 99 capace di polverizzare il precedente di Giovanni Izzo nei 200 rana, 2’14”77 – 2’17”53, SSBBAAAAAAAAM!

Sapete qual’è la cosa strana? di sera nessun record, :-/

Si nessun record e tanta apparente normalità, apparente, perchè comunque non è che siano mica trascurabili certe prestazioni, certo come non notare il duello all’ultimo sangue tra Paolo Ricci e Francesco Giordano nei 100 farfalla, vince il forte romano delle FFOO ma il titolo va a Paolo Ricci per squalifica dell’avversario per falsa partenza, la differenza al touch era di soli 6 centesimi se la memoria non mi inganna, 51.93 Giordano – 51.99 Ricci. Ci tengo a dire che sono stati entrambi bravissimi a prescindere dalla squalifica.

Lorenzo Tarocchi e Riccardo MAestri - Ph. Swimming ChannelL’avete visto Lorenzo Tarocchi nei 400 misti? 4’12.68 con Riccardo Maestri alle calcagne in cerca di nuovi stimoli (4.16.43)?

Ne vogliamo parlare dei 200 stile libero di Nicolangelo Di Fabio? 1.46.43!

E quello di Lorenzo Glessi l’avete visto? Nooo???

Allora guardatelo! (in HD)

 

E ora gli assoluti tra 2 settimane…

Suggerisco di guardare i passaggi nei risultati che vi linko qua sotto, molto interessanti…

RISULTATI DAY 2 AM MASCHI

RISULTATI DAY 2 PM MASCHI

Domani ultima giornata di gare, clicca QUI PER IL PROGRAMMA e ricorda di seguire Swimming Channel, su Facebook, INSTAGRAM, TWITTER, serve altro?

Si, SE TI PIACE QUESTO ARTICOLO NON ESITARE E CLICCA MI PIACE E CONDIVIDILO NEL TUO SOCIAL PREFERITO,

LET’S GO = AYO’!