Berlino 2014: Inizia il nuoto in vasca!

Cristina ChiusoLe notizie vanno e vengono in continuazione!
Swimming Channel può vantare la presenza in loco di Cristina Chiuso che da vera “giornalista” esperta suggerisce delle notizie molto interessanti.
Iniziamo dalla presenza di Ian Thorpe che fa da testimonial per la Adidas in una location fantastica in cui gli atleti possono essere misurati da un “Body scanner” che ne rileva le esatte misure per poi crearne il costume con la taglia personalizzata e quindi perfetta!
Bello vedere e sentir parlare di Thorpe per questioni sportive e non per i guai, è apparso sereno seppur ancora con evidente difficoltà al braccio sinistro, siamo contenti di vederlo e speriamo si possa dire bentornato nel nostro mondo in modo definitivo!
La brava Cristina ci segnala una assenza importante nei 400 misti donne, è quella di Hannah Miley che favorisce delle ghiotte occasioni per le avversarie e tra queste c’è anche la nostra Stefania Pirozzi!
Occasione irripetibile per la 4×100 stile libero maschi, Russia, Francia e poi? Molto poco per la verità, assenti la Gran Bretagna e la Germania gli altri avversari non sono il massimo quindi occasione da non perdere!
Detto questo lascio a voi adesso il piacere di spulciare la Start list di domani mattina con un sacco di italiani in gara, eccola!
START LIST DAY 1 PRELIMINARY
Appuntamento domattina ore 09.30 su Rai Sport con questo programma:
Berlino 2014 - The Schedule
Nella gallery il palinsesto Rai e le immagini di Thorphe, ayò!

Corrado Sorrentino

Swich Founder

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: