Nico Manoussakis: Alla ricerca di una maglia greca

10173225_10152056288261699_848813250_nSiamo ormai talmente abituati a vederlo cosi frequentemente tra di noi che nemmeno ci ricordiamo più le sue origini, inteso come è talmente italiano che che in molti danno per scontato di vederlo in questi giorni a Riccione per gli Assoluti Primaverili.

Nico Manoussakis, che come potete vedere dalla foto ha fatto di Livorno la sua amata dimora questa volta non sarà con il Nuoto Livorno a Riccione in questi giorni, ma il Nuoto Livorno al contrario sarà con lui!

Si, a Eindhoven, in Olanda dove da mercoledi Nico accompagnato dal tecnico Samuele Pampana vestirà la maglia dell’Ethnikos Piraeus e durante lo Swim Cup Eindhoven cercherà una qualificazione nei 400/800/1500 stile libero per i Campionati europei di Berlino insieme alla nazionale greca!

“Sono in partenza per Eindhoven, mercoledì’ mattina, accompagnato dal tecnico Samuele Pampana. Colgo l’ occasione per ringraziare di nuovo la Nuoto Livorno perchè mi mette sempre a disposizione un tecnico che mi accompagna nelle trasferte internazionali. La mia prima gara sarà’ gli 800 stile libero, seguita dalle batterie dei 1500 stile libero, e spero in entrambe le finali, poi i 400 stile libero, batterie e finali, come ultima gara. Non mi piace parlare del mio stato di forma fisica, per scaramanzia soprattutto, ma devo ammettere che le gare olandesi mi sono sempre piaciute per l’alta organizzazione e per il clima che si respira. Come sempre, daro’ il massimo! In bocca al lupo a tutti voi a Riccione!”

E un IN BOCCA AL LUPO a te da tutti noi, forza Nico! anche noi facciamo il tifo per te!

Ayò!

Per sapere come andrà segui Niko Manoussakis su FACEBOOK E SU SWIMMINGCHANNEL.IT !

Carrello