ARIANNA CASTIGLIONI:Conferma mondiale!

IMG_4842.JPGPoteva essere casuale?

Ma nemmeno per sogno! Il crono di Marsiglia di ARIANNA CASTIGLIONI che valeva la seconda piazza mondiale stagionale non era casuale, ma frutto di una attenta e ricercata preparazione che la Swich Girl ha fatto fin’ora insieme al suo coach Gianni Leoni al Team Insubrika!

Sia chiaro, gli obiettivi sono altri ed ambiziosi, del resto dopo la medaglia dello scorso anno a Berlino non può che essere altrimenti e scaramanzia a parte è chiaro come una del suo calibro deve puntare a Kazan, che sia alla ricerca di un podio o no questo ora non ha importanza, ciò che conta è che il percorso sembra quello giusto e la conferma l’abbiamo avuta a Milano in questi giorni, si, una conferma mondiale stagionale! Ecco il ranking da swimvortex.com aggiornato in modo perfetto pressoché in tempo reale!

IMG_4843.PNGArianna ha commentato così le sue prestazioni al Citta di Milano:

“Devo dire che non me l’aspettavo di migliorare ancora il tempo dopo solo 6 giorni. Nei 50 ho migliorato il tempo fatto a Marsiglia quindi è buono anche quello è anche nei 200 misti ho fatto il mio migliore! Quindi devo dire, una giornata molto positiva!”

Giovedì si salirà sul treno per Riccione,mi giovanili sono alle porte e per sapere come andranno non esitate, seguite Arianna nella sua Official page su FB e su swimmingchannel.it!

 

Corrado Sorrentino

Swich Founder

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: