Arianna Castiglioni:

Qualche acciacco

Arianna Castiglioni - La presse ph. Fabio FerrariBellinzona e poi Gallarate, doppio appuntamento per la Swich Girl Arianna Castiglioni nei giorni scorsi!
Nonostante qualche fastidio di troppo nell’ultimo mese dovuto ad un acciacco alla spalla, Arianna come sempre non si è tirata indietro e non si è fatta attendere alla chiamata!

Eccola nelle sue dichiarazioni dopo i 4 giorni di gara!

“I tempi delle gare a rana non sono un granchè, ma per la mia condizione in cui sono ora sono andate meglio delle mie aspettative e quelle di Gianni”

“Purtroppo è da un mese che non faccio braccia e quando faccio completo non riesco a farlo ancora forte per la spalla, però piano piano mi sto riprendendo.”

“A rana fino a 100 metri riesco a sopportare il dolore ma mi manca la forza nelle braccia, mi manca l’allenamento…speriamo nei prossimi giorni e nei prossimi week e di di andare sempre meglio, sia in allenamento che in gara!”

“1.09.4 a rana e 59.2 a stile libero, nella prima ho migliorato il tempo fatto in Svizzera, quindi è positivo migliorare da un giorno all’altro anche solo di 4 decimi. Mentre lo stile il tempo è discreto per la condizione in cui sono. La spalla migliora, speriamo che in questa settimana riesca a nuotare un po di più!”

Next step 7colli, stay tuned!

Arianna Castiglioni Facebook official page

Corrado Sorrentino

Swich Founder

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: