some image

Swimming Channel

ARENA PRO SERIES MINNEAPOLIS

ORE 01.00 LE FINALI DEL DAY 1

Tag:, , , , Eventi, International News No comments

arena-pro-swim-seriesCi sono state delle sorprese!

Due in particolare, la prima che mi fa sorridere è quela dell’esclusione dalla finale A dei 200 stile libero di Michael Phelps, ma insieme a lui ci sono vittime illustri quali Michael McBroom, Tayler Clary e Connor Jaeger!

Provate però ad immaginare quanto si stanno allenando con l’obiettivo Rio e in che condizioni sono!

La seconda è che Katie Ledecky non ha il primo tempo nei 400! Attenzione però, sono i 400 misti! 🙂 appena più avanti c’è Rebecca Mann, anche lei abbastanza “bambina” prodigio, 17 anni e 4.42 nei misti che non è nulla di speciale ma la signorina è una bella promessa americana.

Ryan Lochte non tradisce le attese e nuoterà la finale dei 200 stile come anche quella dei 100 delfino in cui ci sono i 2 MIchael più famosi della storia americana del nuoto appaiati con lo stesso tempo, Michael Phelps e Michael Andrew, entrambi hanno nuotato 52.70, il primo è la storia del nuoto planetario mentre il secondo colui che dovrebbe prenderne il posto ma, scusate, per quanto fenomeno, se è quello dei mondiali juniores, non credo sia nemmeno un pò vicino al re delle piscine mondiali, almeno per ora.

In ogni caso, sarà sempre un piacere vedere il nuoto americano in vasca, un pò tardi a dire il vero perchè le finali che iniziano alle 18.00 (ora locale) in Italia saranno alle 01.00 e quindi bisognerà fare i conti con la stanchezza e il sonno, io però quasi quasi…

Diretta streaming anche su Swimming Channel!

Se volete dare una sbirciatina ai risultati dei preliminari, eccovi serviti! QUI!

Add your comment