some image

Swimming Channel

Arena Gran Prix Live su Swimming Channel!

Tag:, , , , , , , International News
featured image

santa clara 2014 programmaE’ iniziato ieri, l’ultimo appuntamento dell’Arena Gran Prix, a Santa Clara nella calda California!

Grazie alla formidabile organizzazione di Usa Swimming possiamo godere delle immagini della manifestazione, quindi occhi puntati come al solito su Michael Phelps che per l’occasione ha deciso di spingersi verso distanze appena più lunghe, 100/200 stile libero, 100 delfino e 200 misti.

Nella prima giornata di ieri pomeriggio in cui si sono svolti i 1500 donne e gli 800 uomini abbiamo visto Lotte Friis nuotare la distanza in poco più di 16 minuti, ben lontana dal fenomeno Katie Ledecky che in Texas ha siglato il nuovo record mondiale, 16.34.23!

Tra gli uomini negli 800 ha vinto Michael McBroom in 7.49.96

Nella seconda giornata il programma prevede i 100 stile libero con una finale praticamente olimpica tra i maschi, Adrian, Phelps, Ervin, Dwyer, c’è anche D’arrigo in finale B! C’è anche Missy FRANKLIN al primo posto!

200 rana e 400 stile libero con Andrea Mitchell D’Arrigo in finale A! 100 delfino ancora con Michael Phelps che come al solito non vuole lasciare la pole ed è accreditato in finale con il primo tempo, 52.57, a chiudere sarà la staffetta 4×100 stile libero e possiamo vedere dai Risultati By Omega Timing (vedi sezione apposita nella home page di Swich) che la sfida è aperta grosso modo in ogni gara!

Ci piace fare le cose fatte bene, per fare in modo di darvi tutto e senza dovervi perdere nel web, per questo non solo potete seguire Santa Clara con le seguenti info: Meet Information – Programma Gare – Lista Iscritti per Gara – Classifica Atleti –  Diretta Video LIVE  –  Facebook Page –  Risultati By Omega Timing, ma da ora potete vedere le gare direttamente nella home page!

Nel frattempo iniziate a guardare l’efficacia della bracciata di Phelps nelle riprese subacquee delle batterie di qualificazione e poi appuntamento, se non avete troppo sonno, alle 17.00 locali iniziano le finali ma da noi in europa centrale saranno le 02.00!

Ayò! Go Go Gooooo!