Ambra Esposito premiata ieri a Napoli.

Ambra aespositoVenerdì 26 settembre, a Pollena Trocchia Ambra Esposito atleta del Circolo Canottieri Napoli è stata premiata nella sede del Comune con tutti gli onori del caso per l’oro conquistato alle Olimpiadi Giovanili di Nanchino in Cina nei 200 dorso con il tempo di 2.10.42!
Ambra Esposito, nata e cresciuta con il tecnico Gianni Consiglio ha conseguito un tempo che rappresenta anche il record Italiano della categoria cadetti, così al fianco del direttore tecnico della Canottieri Napoli Lello Avagnano si lancia nella stagione che sta iniziando, non solo a livello italiano ma anche a livello internazionale assoluto, infatti il crono fatto registrare in Cina questa estate le sarebbe valso il quarto posto ai Campionati Europei di Berlino!
Sono stati presenti alla Cerimonia di premiazione il Sindaco di Pollena Trocchia Avv. Francesco Pinto, il Direttore Tecnico del Circolo Canottieri Napoli Lello Avagnano e L’Onorevole Bianca D’Angelo Assessore Regione Campania.
I complimenti arrivano anche dal Presidente Edoardo Sabbatino, dai Vice Presidenti Tizzano e Lemmo e dal Presidente del Comitato Regionale Campano Paolo Trapanese.

Brava Ambra!

Corrado Sorrentino

Swich Founder

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: