7 Colli 2016 – La lista iscritti: è un piccolo campionato mondiale!

Inge DekkerAustralia, Ungheria, Israele, Giappone, Grecia, Gran Bretagna, Svezia, Turchia, Malta, Francia, Serbia, Stati Uniti, San Marino, Svizzera, Danimarca, Lituania, Kenya, Germania, Sud Africa, Kazakistan, Lussemburgo, Argentina, Panama, Slovacchia, Hong Kong, Canada, Portorico, Austria, Messico, Venezuela, Georgia, Olanda, Finlandia, Norvegia, Cuba, Libano, India, Repubblica Ceca, ma, avete visto la lista di partenza del 7 colli di quest’anno? Ci sono più nuotatori stranieri che italiani! Secondo me sarà una edizione pazzesca! Un piccolo campionato mondiale!

I nomi di spicco non mancano, dalla Meilutyte che sta da diversi giorni al centro federale di Ostia a Cameron Van Der burg a Verraszto, alla Kromowidjojo ma sopratutto che bello vedere Inge Dekker, dopo la vittoria sul grave problema fisico nei mesi scorsi spero proprio di vederla vincere sotto l’aspetto sportivo, merita davvero una rivincita e sarà di sicuro una per la quale farò il tifo!

Sarò curioso di vedere la 2000 Penny Oleksiak che rappresenterà il Canada a Rio e lo farà con intenzioni bellicose, Verschuren, Stravius, Titenis, e naturalmente la nazionale italiana al completo, insomma il papà-razzo che si aggirerà sul bordo vasca avrà un gran bel da fare!

Non mi resta che proporvi la lista degli iscritti così da poter spulciare e dar sfogo alla vostra curiosità, ecco la LISTA DEGLI ISCRITTI!

Corrado Sorrentino

Swich Founder

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: