200 rana uomini: esclusi di lusso!

Luca Pizzini - ph. iSwim Shop - Swimming Channel
Luca Pizzini – ph. iSwim Shop – Swimming Channel

Di sicuro il nostro sguardo andrà dritto sui nomi dei nuotatori italiani che sono rimasti esclusi da questa gara, uno dovrebbe essere uno specialista mentre l’altro è fortemente apprezzabile perché solo ieri ho nuotato la finale dei 50 rana è già stamattina ho siglato comunque un ottimo tempo nei 200, ovviamente parliamo di Nicolò Martinenghi che questa mattina a chiuso distanza in 2:07. 64, presumo senza nemmeno troppo rammarico ma penso anche che gli avversari siano andati davvero molto forte se pensiamo che l’ottava posizione dell’ inpronunciabile tedesco è 2.06.19!

Di sicuro invece ci sarà molta delusione per Luca Pizzini che probabilmente in questa gara ci credeva molto e che sicuramente insieme al suo allenatore Matteo Giunta avrà cercato di preparare al meglio, la 20ª posizione di questa mattina chiusa in 2:08. 56 non rispecchia assolutamente il suo valore, peccato.

Ma per i più attenti di sicuro sarà evidente come nella lista degli esclusi di lusso ci siano nomi importanti, è vero, magari non sono specialisti di questa distanza però hanno un curriculum da dare importante a cominciare da Adam Peaty (13º), per andare un po’ più in alto nella classifica trovando Giedrius Titenis (11º) e Ross Murdoch (9º), insomma esclusi di lusso!

CLICCA QUI PER I RISULTATI COMPLETI DELLA GARA.
[ecwid widgets=”productbrowser search categories minicart” categories_per_row=”3″ grid=”10,3″ list=”60″ table=”60″ default_category_id=”0″ category_view=”grid” search_view=”list” minicart_layout=”MiniAttachToProductBrowser”]

Lascia un commento

Carrello