WORLD JUNIORS DUBAI 2013: -1!

4th FINA World Junior Swimming Championships 2013 Dubai (UAE) 26/31 Aug. 2013
4th FINA World Junior Swimming Championships 2013
Dubai (UAE) 26/31 Aug. 2013

 

Ieri abbiamo fatto un confronto tra la nostra nazionale e le altre più quotate, oggi vogliamo fornirvi di un file che ci dà un’idea molto più chiara della situazione a livello di atleti e di nazioni, ECCOLO!

Questa è la lista di tutti gli iscritti divisi per nazione comprese tutte le gare in cui parteciperanno, molto lungo ma molto interessante! Take a look!

Manca quindi nemmeno un giorno all’inizio, l’adrenalina sale a livelli inverosimili e lo show sta per iniziare!

location jpeg

 

Abbiamo visto come sia spettacolare la struttura che ospita l’evento,

Hamdan Bin Mohammed Bin Rashid Sports Complex

che come potete vedere nella mappa fornita dall’organizzazione si trova appena fuori la città di Dubai, se siete in loco questa potrebbe tornare molto utile, non si sa mai che prendete l’uscita sbagliata!

Occhio che tutto intorno c’è il deserto, potreste perdervi! 🙂

E incontrare solo cammelli!

juniors2013_3

 

 

 

 

Andiamo invece a vedere come si sviluppano questi 6 giorni di gare prendendo visione del programma orario qua sotto e ricordando che in Italia siamo indietro di 2 ore, perciò non dimenticatevi che se dovessimo trovare una bella diretta streaming la sveglia sarà prima delle 07.00!

schedule

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si inizia dunque domani alle ore 09.00 locali (07.00 in Italia) mentre di pomeriggio è prevista alle 17.00 la cerimonia di inaugurazione e alle 18.00 (sempre locali) l’inizio della prima sessione di finali.

BSRfYT7CQAAE_lu

Qui (http://dubai2013.coloradotime.com/) potete trovare le start list nonchè i risultati che presumiamo saranno in real time vista la scritta che descrive le pagine: HY-TEK Real Time Results, speriamo! salviamolo tra i nostri link preferiti!

Di sicuro se cliccate sopra le Heats della prima giornata vi si apriranno le composizioni delle batterie, quindi per ora le aspettative non sono deluse!

C’è poi la pagina su Facebook dove trovate moltissime informazioni, sembra costantemente aggiornata!

Twitter! DUBAI2013 WJSC @UAESwimming

Insomma, sembra che le fonti non mancano, noi sicuramente pur in difficoltà a causa di problemi con la linea dati non mancheremo di farvi arrivare tutte le informazioni possibili nonchè le immagini.

Un sito importante da seguire è quello ufficiale: http://www.fina-dubai2013.com/index.asp

ma la cosa che ci preoccupa un pò è che non è segnalata attualmente una diretta streaming o una diretta TV, tuttavia questo è il link del canale youtube della federazione nuoto araba, speriamo possano trasmettere live sul proprio canale.

Così anche per il canale ufficiale della FINA ancora nulla è segnalato, mah?!

Nel frattempo ecco il programma dei 6 giorni arabi, date uno sguardo e iniziate a fare il tifo!

Immagine2

Se preferite la versione pdf eccola: 14th FINA WORLD JUNIOR SWIMMING CHAMPIONSHIPS – DUBAI 26/31 AUG.2013

Per il resto, non dimenticate che se avete voi delle news da segnalarci non dovete esitare, scriveteci su swimmingchannel@hotmail.it oppure con messaggio diretto nella nostra pagina FB dove trovate le news in tempo reale, ce la nmetteremo tutta!

KITOSC!

Keep In Touch On Swimming Channel!

Corrado Sorrentino per SWICH

Corrado Sorrentino
Corrado Sorrentino

 

 

Carrello