some image

Swimming Channel

1° GRAN PRIX D’INVERNO – SAN MARINO: Domani il via!

Tag:, , , , , , , , , , , , International News, News Italia

logo-san marino1° GRAN PRIX D’INVERNO – SAN MARINO: Domani il via!

In accordo con la FIN la Federazione Nuoto San Marino da domani ospita il 1° Gran Prix d’Inverno, da domani al via per due giorni o meglio, 3 parti di gara.

Venerdì 24 e sabato 25 la piscina Multieventi Sport Domus ospiterà la gara in vasca da 50 metri al quale hanno già dato adesione tanti atleti della nazionale italiana e non solo.

Al Meeting parteciperanno 40 società con oltre 300 atleti iscritti, la quasi totalità affronteranno la gara in pieno carico, del resto in questo momento si deve lavorare anche tanto in prospettiva dei campionati italiani assoluti che fungeranno da selezione per le grandi manifestazioni internazionali sia assoluti che giovanili.

Stefania Pirozzi, Alessia Polieri, Alice Mizzau, Martina Caramignoli, Francesca Annis, tante altre le medagliate ai recenti assoluti di Riccione e cosi anche nel settore maschile, Gabriele Detti, Greg Paltrinieri, Matteo Milli, Simone Sabbioni, Mattia Pesce, Andrea Toniato, sotto carico si ma di certo non si tireranno indietro!

Tra gli iscritti ci saranno anche 2 SWICH BOYS, Elisa Celli e Riccardo Maestri, la prima la vedremo nelle 3 gare a rana, mentre Riccardo Maestri sarà in gara nei 200/400 stile libero e 50/100 delfino

Ecco le start list delle 3 parti di gara:

PRIMA PARTE VENERDI POMERIGGIO

SECONDA PARTE SABATO MATTINA

TERZA PARTE SABATO POMERIGGIO

Aggiornamenti su SWIMMINGCHANNEL.IT E SU FACEBOOK

keep in touch!

Corrado Sorrentino

Swich Founder Coach Corrado Sorrentino

Swich Founder Coach Corrado Sorrentino