some image

Swimming Channel

WORLD JUNIOR INDIANAPOLIS DAY 2: Martinenghi, Pinzuti, Razzetti, Masciopinto, Burdisso, Salin, Romei, staffetta, c’è tanta Italia stanotte in America!

News Italia No comments

Non dico una scemenza se affermo che la finale più attesa di oggi non solomper gli italiani è quella dei 100 rana con il protagonista indiscusso della rana giovanile mondiale Nicolò Martinenghi, ieri 59.01 nelle semifinali con record mondiale Juniores e record assoluto italiano, con lui il fedele compagno Alessandro Pinzuti!

Bisogna far correggere qualcosa all’anagrafe di Lavagna, il cognome lo cambierei da Razzetti a Razzo, perché Alberto Razzetti anche oggi ha messo a segno un grande tempo nei 200 misti (2.01.91) che vale la 5ª posizione nella finale di stanotte, che bomber! Inspiegabile è la frazione a rana da 39.31 e quella a stile da 30.88 di Thomas Ceccon che ha chiuso 31º in 2.08.74

È una grande Ginevra Masciopinto quella che ha conquistato l’ultimo posto disponibile nelle semifinali dei 100 stile libero, 56.78, le avversarie stanno volando, per accedere alla finale dovrà trasformarsi in una super eroina!

Federico Burdisso c’è come al solito e si vede, preliminari 100 delfino, ottimo  il suo 53.55 rompighiaccio che lonproetta nelle semifinali ma per passare il turno servirà andare un po’ più veloce, attualmente 11º. Alberto Razzetti invece ha onorato l’impegno ma evidentemente sta puntando tutto sulla finale dei 200 misti perciò il suo 54.71 lascia il tempo che trova…

Peccato per i 200 stile libero di Davide Nardini, il tempo sembra buono, gli avversari sono stati e sono davvero veloci, 1.49.96 neinpreliminari dei 200 stile libero, addirittura 13º con questo buon tempo? Si, per entrare serviva 1.49.30, forza Davide!

Attenzione alla serie veloce degli 800 stile libero che vedranno in acqua Giulia Salin e Giorgia Romei, attenzione anche alla finale della 4×100 mista mista perche siamo dentro la finale con il 7º tempo ma il podio è davvero vicino, classifica compressa! Per noi in acqua Tania Quaglieri, Nicolò Martinenghi, Federico Burdisso e Ginevra Masciopinto. Alè!

Diretta a pagamento su Fina TV!

Add your comment