some image

Swimming Channel

TIRO A VOLO 2018: FINALI IN NOTTURNA E DIRETTA InSTREAMING.net !

Tag:, , , Eventi, International News, News Italia No comments

Ci sarebbe molto da dire ma quando ormai si parla del meeting organizzato da Simone Palombi & Co. nello stadio del nuoto di Roma tutti sanno già di quale grande evento stiamo parlando, il TVN Meet!

Se la memoria non mi inganna siamo alla quarta edizione, e sebbene sia una manifestazione molto fresca bisogna dire che ha già visto nelle proprie liste fior fiore di atleti, dai nazionali azzurri al campione americano Michael Andrew, e anche quest’anno non mancano i big!

Tuttavia siccome Simone Palombi ha una mente in continua fibrillazione quest’anno ci saranno delle novità,  in particolare, la prima è che ci saranno le finali in notturna e la seconda è che ci sarà la diretta  streaming prodotta da InStreaming.net, ovvero una giovane produzione che forte delle competenze del team che lo compone propone al mercato una nuova idea di diretta streaming, lavorando sulla qualità del prodotto sia in fase di realizzazione che nella delicata fase di messa in onda sul web cercando di offrire la migliore qualità possibile, non a caso in occasione del TVN Meet la diretta sarà realizzata con 6 telecamere di altissima qualità di cui una anche subacquea con le interviste realizzate dalla campionessa Cristina Chiuso che potrete poi anche rivedere in differita ma attenzione, perchè ci sarà anche una settima telecamera che catturerà tutti i contributi emozionali dell’evento che saranno poi ritrasmessi in un ”best of” per rivivere le fasi più belle della manifestazione, insomma, siete pronti per lo spettacolo?

Le gare saranno ovviamente visibili anche su Swimming Channel oltre che nel sito ufficiale del Tiro a Volo e nei canali social di InStreaming.net e nel relativo canale su Vimeo.

Start List e risultati naturalmente nell’applicazione SWIM ENTRIES che potete scaricare sul vostro smartphone!

Domani pomeriggio si comincia! stay tuned! e gia da ora salva la sezione dedicata su Swimming Channel in cui trovi tutte le dirette step by step!

Add your comment