Stagione 2017/2018: ecco in anteprima il calendario nazionale!

Riccione 2017La federazione nuoto si porta avanti il lavoro ed ecco la prima bozza del calendario nazionale, in evoluzione naturalmente, ma già ora sappiamo quali sono alcune delle più importanti sedi della stagione agonistica italiana.

Si comincia come di consueto con le due classiche Nico Sapio a Genova e Mussi-Lombardi-Femiano che quest’anno avrà sede a Livorno ma se la memoria non mi inganna, le voci di corridoio dicevano che diversamente dagli anni scorsi queste due manifestazioni non saranno valide come selezione per gli europei di corta invernali, sempre se la memoria non mi inganna per conseguire la qualificazione sarà necessario andare forte agli Assoluti Invernali che quest’anno sono anticipati al 1º dicembre e in vasca corta con sede Riccione anche se sempre le stesse voci dicevano che la sede sarebbe stata diversa.

Quindi l’attenzione internazionale si sposterà a Copenaghen per gli europei di corta e infine la Coppa Brema che dovrà essere disputata come sempre per fasi regionali entro il 23 dicembre.

Adesso però non voglio togliervi il piacere di spulciare il PDF ma ricordate che è in fase di aggiornamento è quindi ci sarà appunto una evoluzione presumibilmente imminente!

Buona lettura!

Calendario Nazionale Provvisorio 2017 2018

Lascia un commento

Carrello