some image

Swimming Channel

Paltrinieri Re-cord: a Taipei conferma la sua superiorità!

Eventi, International News, News Italia No comments

Gregorio Paltrinieri non tradisce le aspettative e come da copione in quanto il numero uno al mondo si aggiudica anche il titolo universitario nella sua gara preferita ovvero i 1500 vinti poche ore fa a Taipei in 14.47.75 con record delle Universiadi.

Certo il tempo non è sicuramente dello stesso livello dei mondiali di Budapest come anche il suo primo avversario che in Ungheria ha preso l’argento (Romanchuk) non è stato per nulla irresistibile ed è salito sul secondo gradino del podio con un altissimo 14. 57. 51

Chi sarà sicuramente deluso di questa gara è Domenico Acerenza che ieri nelle batterie aveva siglato il primo tempo in 14.58. 14 che oggi valeva abbondantemente la medaglia di bronzo vinta oggi dall’ungherese Gyurta in 15.01.11!

Per Domenico una gara in cui inizialmente ha forse esagerato nei primi 300 metri seguendo Paltrinieri per poi crollare piano piano fino al 15.12.02 per l’ottava posizione finale, peccato, di sicuro farà grande esperienza grazie a questo epilogo negativo, noi naturalmente facciamo il tifo per lui, forza Domenico!

Add your comment