Marco Orsi: il punto della situazione!

Ad un mese dai campionati italiani assoluti di Riccione in cui in palio ci sono le Olimpiadi di Rio ho voluto raggiungere il Bomber per eccellenza e fare il punto della situazione.

Nei primi 3 mesi di quest’anno sono stati diversi gli appuntamenti in cui Marco Orsi si è tuffato e tra gli ultimi ci sono stati il Golden Tour di Marsiglia e il Città di Milano.

Nel primo appuntamento di qualche settimana fa in Francia il bomber ha preso il bronzo nei 50 nuotando 22.40 ma il quarto posto nei 100 nuotando 49.51, non sono i podi però che contano quanto i tempi quindi dopo Marsiglia c’era qualche perplessità ma tuttavia nessun allarmismo, quindi Milano in cui si è visto un Marco Orsi ancora insolitamente meno veloce nei 50 chiusi in quarta posizione in 22.87 ma anche i 100 sono stati meno veloci di Marsiglia, 49.75, a questo punto per togliermi ogni pensiero ho preso il telefono ed eccolo!

“Ovviamente non sono contento delle prestazioni di Milano, speravo in un riscontro cronometrico diverso viste le mie condizioni in allenamento …

Si vede che gareggiando ho sentito molto la fatica della palestra e degli allenamenti che in questo periodo di fanno sentire !

Nessun allarme per il bomber … Manca un mese a Riccione e ci sarò! :-)”

E noi saremo lì a sostenerlo!

Forza Marco!

Lascia un commento

Carrello